logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
info@cavegiovanna.com

GOOGLE + LINKEDIN

Sistema componibile modulare

DOMELLA

SCOPRI cos'è

tempi e costi RIDOTTI

L’elemento componibile Domella consente l’esecuzione di strutture di edifici, in particolare solai, in tempi molto ridotti con notevole risparmio del costo della manodopera in quanto nella preparazione e nell’allestimento dell’armatura provvisoria gli elementi possono essere posti direttamente sulle travette in legno.

Adatto a ristrutturazioni

Domella è un prodotto adatto al nuovo impianto o alle ristrutturazioni di edifici a uno o più piani, a qualsiasi destinazione d’uso: residenziali, commerciali, industriali, scuole, ospedali, alberghi. E’ pertanto indicato nella realizzazione di tutte le strutture portanti, piane o inclinate, solai, balconi, pensiline, cornicioni, rampe, scale.

Grande flessibilità

Il sistema modulare Domella possiede una grande flessibilità a qualunque tipologia progettuale poiché può essere sollevato da una sola persona (18 Kg circa), evitando l’uso di pesanti e costosi mezzi di sollevamento. Il basso peso degli elementi che lo costituiscono, infatti, non rende indispensabili particolari impianti di cantiere.

DESIDERI MAGGIORI INFO? SCARICA IL DEPLIANT INFORMATIVO

Gli elementi piastra-blocco costituiscono un sistema modulare per la realizzazione di orizzontamenti nervati, con notevole isolamento termico e superfici a vista finite; il basso peso degli elementi non rende indispensabili particolari impianti di cantiere, mentre le caratteristiche costruttive assicurano una forte continuità tra le parti prefabbricate ed i getti in opera eliminando il distacco abbastanza comune nei solai tradizionali. Il funzionamento a piastra degli orizzontamenti realizzati con la tecnica in oggetto riteniamo sia particolarmente vantaggioso nell’ambito di questa tipologia strutturale.

RESISTENZA AL FUOCO

L’impiego dell’elemento componibile Domella (grazie alla funzione di copriferro) permette una notevole resistenza al fuoco: REI 180 Certificato C.S.I. Gruppo IMQ N° 0764RF. Brevetti N° 68374 e 67133.

SCOPRI VERTEMA 3, IL sistema costruttivo a pannelli modulari