logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

TECNOLOGIA
NELL’ ESTRAZIONE
DELLA PIETRA

SCOPRI COME LAVORIAMO

Estrazione e
lavorazione DI marmi, graniti,
porfidi dal 1960.

Fondata nel 1960 in un contesto caratterizzato da una spiccata volontà di crescita, Cave Giovanna è stata una delle prime aziende della realtà ossolana a comprendere come il mercato iniziasse ad orientarsi con preferenza verso il granito, e ad agire conseguentemente puntando sulla specificità e sulla qualità del prodotto.

Oggi Cave Giovanna è un esempio significativo della propensione imprenditoriale verso una moderna politica di investimenti ed è quindi un soggetto di riferimento sicuro, in grado di soddisfare la domanda di una clientela attenta ed esigente.

TRADIZIONE NELLA LAVORAZIONE
DEI MATERIALI LAPIDEI

Cave Giovanna è un’azienda di Domodossola, in provincia di Verbania che vanta un’esperienza nel settore della lavorazione dei materiali lapidei maturata in oltre 50 anni di attività.

LO STAFF : ENTUSIASMO,
PROFESSIONALITà, ESPERIENZA

Le soluzioni Cave Giovanna, effettuate su misura e sulla base delle specifiche esigenze della committenza, seguono le più recenti tendenze del settore sia per quanto riguarda i materiali sia per quanto concerne il design: a fianco delle linee tradizionali sono infatti proposte soluzioni d’arredo minimali e innovative, facilmente adattabili a qualunque ambiente abitativo.

MACCHINARI ALL’AVANGUARDIA

L’impiego di frese a ponte con dischi a grande diametro, macchine multifilo diamantato, tagliablocchi multidischi, centri di lavoro CNC e linee di lavorazione automatiche, permette versatilità, precisione e notevole riduzione dei tempi di produzione nel rispetto dei termini di consegna.

LAVORIAMO CON ENERGIA PULITA

Da sempre la nostra attenzione è rivolta al sostegno delle nostre future generazioni, utilizzando energia pulita dall’estrazione della materia prima alla produzione del prodotto finito. Scelte etiche responsabili hanno guidato costantemente la nostra Azienda, portando alla strutturazione di cicli produttivi che fondano la loro essenza nel rispetto e tutela dell’ambiente.
Scelte economiche impegnative ma che permettono di mantenere alti standard qualitativi, sempre allineati alla costante ricerca di uno sviluppo sostenibile.
…il futuro si basa su scelte consapevoli.

AUTONOMIA NEI TRASPORTI

L’autonomia dei trasporti permette di chiudere il cerchio produttivo nel migliore dei modi, garantendo tempestività di consegna e capillarità distributiva.